Aderenza Terapeutica: offerto in collaborazione con Diabeteticino, è rivolto ai professionisti sanitari interessati all’argomento.
Vitamina D: corso approfondito su metabolismo e funzioni della vitamina D, rivolto ai professionisti sanitari.

Vitamina D: tante informazioni utili e interessanti per scoprire come funziona e a cosa serve la vitamina D. Rivolto al pubblico.

Nell’autismo l’aspettativa di vita è ridotta: elevato tasso di suicidi, mancato accesso a cure sanitarie adeguate, poca accessibilità a servizi di medicina interna e generale, ginecologia, chirurgia, nutrizione, geriatria, assistenza infermieristica e così via.
Questo corso si rivolge a professionist* sanitari* dell’ambito somatico.

RICONOSCIUTO PER L’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE IN SVIZZERA PER DIETIST* E INFERMIER*!

Praticità, concretezza, semplicità. Lezioni video, dispense scritte, esercizi per scoprire come stare meglio, con il corpo e con la mente, nella quotidianità. Guarda il video di presentazione!

In qualità di medico mi sono iscritta al corso sull’autismo per migliorare la mia conoscenza in merito. Le lezioni sono chiare e complete, i contenuti sono validi e sostenuti da studi e articoli scientifici, per cui merita il prezzo.
Consiglio vivamente questo corso a tutti i professionisti sanitari per apprendere e approfondire l’argomento.
” Dr.ssa Subasic S.

“Dopo aver seguito il corso sull’autismo e avervi trovato grande qualità, non ho esitato ad acquistare anche “Semi di salute”.

All’interno della guida ho trovato utilissimi consigli sia per migliorare le mie abitudini sia per lavorare sul mio rapporto col cibo, col movimento, col sonno e infine la salute mentale.


Gli aspetti che mi hanno colpita maggiormente sono la ricchezza di esercizi per lavorare su di sè e la presenza di tanti esempi concreti. Ho trovato molto utili soprattutto gli esercizi di mindfulness e i riferimenti scientifici.


Nel complesso si tratta di una guida completa per riprendersi cura della propria salute a 360 gradi consigliata e fruibile da chiunque.


La dottoressa Arioli, inoltre, si è dimostrata disponibile a chiarirmi anche direttamente un dubbio”


Sanela S.

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.